• INSIEME DOPO IL PARTO

    Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima. Esisteva la donna, ma la madre mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo.

    Osho

    allattamento1

    Cos’é

    Uno spazio di ascolto privilegiato e protetto dove poter condividere le gioie e le fatiche dell’esperienza della maternità.

    II gruppo avrà come obiettivo quello di stimolare, in un’ottica esperienziale, la condivisione e la riflessione relative alle questioni sollevate, di volta in volta, dai partecipanti.

    II confronto partirà dalle esperienze di ogni donna, con la possibilità di connetterci a temi importanti come la relazione mamma-bambino, il massaggio neonatale, le tappe di sviluppo dei bambini, i momenti di passaggio (allattamento, svezzamento, ingresso a scuola, ritorno al lavoro), il ruolo dei padri, l’influenza di nonni, amici, insegnanti e tanti altri.

    Conduttrici  

    Irene Lazzarino – psicologa, esperta in terapia della Gestalt                                                                                       Margherita Montalbano  – educatrice e Gestalt Counselor

    Info e costi                

    II contributo a mamma è di 10 € a incontro

    IL PRIMO INCONTRO E’ GRATUITO                      

    Per informazioni e iscrizioni: 333 9675400

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *